Novasis Ingegneria nasce nel 2004 a Torino come società di Ingegneria Elettronica operante nell’ambito della consulenza specialistica in area testing e progettazione per il settore automotive, e si espande presto nel settore della progettazione di prodotti ad alta tecnologia in ambito industriale.

Un lavoro continuo e dedicato svolto in partnership con i nostri clienti, unito ad una forte passione per il nostro operato, ci ha permesso di crescere negli anni sviluppando specifiche competenze nello sviluppo di hardware, firmware e software, diventando un team di progettisti innovativi in diversi settori come quello medicale, ferroviario, militare, dell’infotainment e del digital signage.

Oggi come sempre forniamo ai nostri clienti, oltre alla consulenza specializzata, vere e proprie soluzioni innovative di prodotto, che rappresentino un vantaggio reale e tangibile nel loro business.

I recenti sviluppi di mercato ci hanno inoltre consentito di sviluppare una consolidata Supply Chain di fornitori in ogni parte del mondo e di attrezzare i nostri laboratori di Torino e Milano con le migliori tecnologie per l’handling di vetture elettriche prototipali.

I nostri valori
Impegno costante e totale, massima flessibilità e capacità di ascolto, conoscenza del settore e mentalità aperta verso l’innovazione: sono questi i valori che ci consentono di fornire soluzioni elettroniche uniche su misura per le esigenze del cliente, di cui diventiamo partner storici e non semplici fornitori di passaggio.

Ci siamo oggi, e ci saremo domani soprattutto quando ne avrete bisogno.

Il nostro Team
La nostra squadra è composta da ingegneri esperti, curiosi e appassionati in grado di seguire l'intero ciclo di sviluppo del prodotto, assistendo il cliente dalla fase di ideazione allo sviluppo hardware e software fino all'industrializzazione e produzione, curando gli attrezzaggi produttivi e di collaudo.